SynopSYS di RISCO

Synopsys di RISCO dettagli

SynopSYS di RISCO

SynopSYS di RISCO è un software applicativo sviluppato per integrare tutti gli impianti Integrated Security & Building Management tramite un’unica interfaccia che, per mezzo di mappe grafiche intuitive, controlla impianti diversi di siti locali o remoti. Utilizzando una piattaforma basata sulle comunicazioni TCP/IP e un linguaggio di programmazione di ultima generazione, SynopSYS concentra sicurezza antintrusione, rilevazione incendio, controllo accessi, TV a circuito chiuso, riscaldamento e condizionamento e altri impianti di building automation in un unico sistema di gestione e controllo.

Scopri SynopSYS di RISCO

SynopSYS di RISCO è semplice da integrare. E’ stato progettato per realizzare in modo molto semplice progetti anche complessi da parte degli integratori di sistemi. E’ l’ideale per edifici pubblici e privati e società con diverse sedi distaccate. L’elevata connettività di SynopSYS permette all’applicativo di gestire siti singoli e multipli contemporaneamente via LAN o WAN garantendo una completa e sicura supervisione degli impianti e una rapida risposta al verificarsi degli eventi.
Una volta installato, l’intero edificio e gli eventuali siti remoti sono monitorati e gestiti tramite un’unica interfaccia grafica utilizzando computer standard, riducendo il personale preposto alla gestione ed aumentando l’efficienza del servizio. SynopSYS può significativamente ridurre i costi di gestione e manutenzione controllando, ad esempio, le luci e regolando i sistemi di riscaldamento e condizionamento nelle aree ove le persone non sono presenti.

synopsys_Risco

synopsys_risco_software

I Vantaggi di SynopSYS

Molti i vantaggi che derivano dall’utilizzo di SynopSYS di RISCO. Andiamo a vederli nello specifico:

  • Indipendenza dall’Hardware. SynopSYS è una piattaforma realizzata per essere indipendente dall’hardware permettendo all’Integratore di sistemi e al progettista di scegliere l’hardware che meglio si adatta alle richieste del Cliente, senza compromessi.
  • Realizzazione del progetto semplice e flessibile. SynopSYS include un menù strumenti per l’Integratore completo e flessibile per costruire mappe sinottiche professionali con icone chiare e pulsanti interattivi. Queste mappe rappresentano esattamente il sito controllato e permettono una reazione completa e immediata agli eventi. La logica di stato dei dispositivi ed il relativo modo di funzionamento (colore icone, dimensione, grafica pulsanti, ecc.) possono essere facilmente personalizzati. Questa caratteristica consente la completa flessibilità nel realizzare e proporre una soluzione perfetta per i requisiti del progetto senza aver la necessità di contattare il fornitore del software richiedendo una versione modificata per quello specifico progetto. Se richiesto, l’Integratore di sistemi può anche realizzare presso il sito da controllare una logica di funzionamento diversa per i dispositivi da controllare tramite le mappe sinottiche definendone i dettagli con il responsabile della sicurezza. Questa soluzione efficace ed economica riduce notevolmente i tempi di implementazione del progetto.
  • Architettura Aperta. SynopSYS utilizza protocolli standard pubblicati per tutte le interfacce per fare interagire facilmente tipologie di apparecchiature differenti e applicazioni software di terze parti.
  • Gestione remota del sistema e architettura Client-Server. L’architettura Client-Server rende disponibili i moduli software ai PC remoti connessi alla rete TCP/IP in funzione dei requisiti del progetto e senza alcuna limitazione. Questa architettura consente anche la “Gestione Remota del Sistema” aggiornando automaticamente il progetto senza necessità di trasferire versioni di programma o file. I nuovi file del progetto vengono scaricati tramite il server principale da tutti i siti remoti in modo completamente automatico. Questa caratteristica facilita e riduce i tempi di trasmissione e aggiornamento del progetto.
  • Gestione delle Autorizzazioni dettagliata. SynopSYS Authorization Manager consente al responsabile della sicurezza il controllo completo sulle password da assegnare alle persone preposte alla gestione degli impianti. Il responsabile della sicurezza può stabilire il livello di accesso e gestione al sistema degli operatori assegnando il controllo di siti, edifici, piani o anche telecamere, mappe, pulsanti di comando ecc.
  • Utilizzabile anche per installazioni nel settore commerciale. Con il suo ottimo rapporto prezzo/prestazioni SynopSYS è anche uno strumento di gestione per il controllo della sicurezza e del building automation per le installazioni commerciali. Un solo team di persone da una sala di controllo interna può gestire impianti differenti.
  • Supporto multilingua. Società multinazionali con Sedi in tutto il mondo possono facilmente selezionare la lingua da utilizzare.
Comments are closed