LightSYS™ 2 di RISCO

LightSYS 2

LightSYS™ 2 di RISCO

LightSYS™ 2 è l’unico sistema di sicurezza ibrido gestibile via Smartphone che offre completa flessibilità di comunicazione e la massima libertà di scelta tra accessori e rivelatori Cablati, Bidirezionali Radio o via Bus RISCO.

Scopri LightSYS™ 2 di RISCO

L’App per smartphone permette all’utente di controllare in qualsiasi momento la propria casa o il proprio ufficio e verificare in tempo reale un allarme in corso. Possibilità di usare qualsiasi combinazione di dispositivi come sirene e rivelatori radio bidirezionali. Queste caratteristiche fanno di LightSYS™2 un sistema adatto a qualsiasi installazione residenziale e piccolo commerciale che vi farà risparmiare tempo e costi di installazione.

lightsys2_2

Caratteristiche

LightSYS™2 è il sistema di sicurezza che supporta la rivoluzionaria soluzione di Video Verifica live, VUpoint P2P. Grazie a RISCO Cloud utilizza telecamere IP per fornire video in streaming in tempo reale in risposta ad un evento potenzialmente pericoloso oppure on demand, oltre a RISCO Smart Home. In tal modo permette una soluzione per abitazioni e aziende completa e sempre connessa.

LightSYS™ 2 supporta un modulo di comunicazione IP 3G multi-socket e un backup affidabile grazie alla connessione con il Cloud. Flessibilità di comunicazione via:

  • IP
  • GSM/GPRS
  • PSTN

Oltre ai vantaggi del collegamento via RISCO Bus.

Questo prodotto, infine, supporta zone cablate, via radio mono e bidirezionali e RISCO Bus in qualsiasi combinazione.

Scarica la brochure di RISCO LightSYS2.

Comments are closed