ACC Security Solution, molte novità

ACC Security Solution

ACC Security Solution, molte novità

Cominciamo il 2019 con grandiose novità. Il restyling del sito dell’azienda ACC Security Solution rappresenta soltanto una delle novità. Ed altro ancora che scoprirete nelle prossime settimane.

Pensate che il restyling del sito rappresenti l’unica novità portata avanti dall’azienda ACC Security Solution? Ci “dispiace” informarmi che i cambiamenti non si fermano soltanto a questo. Sin dalla sua fondazione nel 2012, i fondati dell’ACC snc sono sempre stati al passo con i tempi. La cura dei clienti e il continuo aggiornamento nel settore della sicurezza rappresentano il punto di forza di questa azienda. Per questa era obbligatorio dare una grande segnale anche dal punto di vista digitale.

Nelle prossime settimane assisterete ad un sito tutto nuovo, nuove sezioni, una nuova grafica ed un’area riservata alle notizie. Molte le informazioni utili che troverete e che vi permetteranno di “toccare con mano” il settore della sicurezza. Ed ancora una presenza massiccia sui social con la creazione delle pagine Facebook e Instagram. Ed altro ancora che non stiamo qui a svelarvi. Non vi resta altro che continuare a seguirci per avere accesso anche agli sconti riservati.

Leave a Reply